1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CHi usa XLINK?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da zell1983, 9 Settembre 2003.

  1. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mò di sondaggio chi giocando in rete oltre a xbconnect usa xlink?
    o lo rimpiazza del tutto?
  2. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei provarlo l' ho scaricato oggi ma mi pare molto poco frequentato, comunque il mio nick e' Ranma sia su XBconnect che su Xlink. Ancora non sono riuscito a fare una partita ma sono curioso di vedere come gira
  3. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi ci possiamo mettere d'accordo
    e si fa una partita assieme ..
    Io posso giocare a :
    unreal championship
    halo
    Ciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A sola tu devi provarlo con me e con l'headset:):):)
  5. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    allora... io in questi giorni posso collegarmi la sera, sto studiando per un esame all' universita' (che non passero' mai ), ho provato con un mio amico e devo dire che magari sara' stato un caso ma mi andava piu' fluido che su xbconnect. Intendiamoci il ritardo c' era eccome, me ne accorgevo quando dovevo sparare con la pistola che dovevo decentrare la mira quando l' avversario si muoveva lateralmente ma questo e' inevitabile e comunque dopo un po' ci si fa il callo, pero' non scattava. Ho gia' giocato un sacco con questo ragazzo che hosta sempre lui e mai una volrta su xbox connect era andato cosi' fluido. Dovremo riprovare pòer vedere se non fosse un caso e magari testare il tutto con piu' di una console collegata. Non siamo pero' riusciti ad usare la chat vocale, probabilmente un problema di impostazioni. Comunque vorreisapere se la chat vocale e' anche in game oppure no, se qualcuno di voi l' ha provata. Detto cio' il mio nick e' Ranma e quello del mio amico mcstanga, esattamente gli stessi che usiamo su XBconnect, se mi date i vostri li metto nella lista dei friend di Xlink cosi' ci becchiamo piu' facilmente e poi se puo' interessare a qualcuno il mio profilo su msn e' Ranma_Saotome79@hotmail.com
    cosi' magari ci si puo beccare mentre si e' online e non si sta giocando per mettersi d' accordoper delle partite. Bye
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la chat vocale rimane pure in game ma a quella non mi riferivo io, fa laggare e bisogna sperare chee funzioni. Io ieri ho chattato pasando per la x con l'headset con un inglese (non ho giocto, sono fuggito perchè non capivo un cazzo..). E devo dire che come diceva Zell la qualità della voce coin il kit Live è superba pure con Bo-Xlink.:):):)
  7. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho le cuffie del kit live, mi riferivo all' opzione audio stream che dovrebbe potersi usare con le normali cuffie e microfono per pc, comunque riprovero'.
  8. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stasera se volete mi collego e si prova....
    Io non ho ancora l'headset(quello del kit live)per parlare ma, conto di prenderlo sabato.
    Se volete ci si becca dopo le 21 su x-link.
    Io lo tengo aperto...
    Il mio Xtag è: zell1983
    Creo una room.
    Andate su rooms mode
    First Person shooter
    HALO e ci becchiamo lì.
    La stanza avrà ovviamente il mio nick.
    Chiunque legga e voglia aggiungersi e provare la chat vocale faccia pure :)
    Nessun problema...
    A stasera per chi c'è
    ;)