1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chi mi può prestare un cavo hdmi>dvi diretto?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ergabbro, 5 Giugno 2007.

1. ergabbro

ergabbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi c'è qualcuno che mi può prestare possibilmente un cavo hdmi>dvi diretto senza adattatore, oppure un cavo component (non rgb..l'altro)...abito a roma zona staz tiburtina-piazza bologna...mi posso muovere con lo scooter...nel frattempo che ho il vs cavo vi posso dare un cavo hdmi>hdmi..devo fare delle prove con il mio televisore..grazie mille comunque...

ps: contattatemi anche in pm....
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma non lo puoi comprare?costa pochissimo
  3. ergabbro

ergabbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    embe mica tanto poco....sono sui 24 euri...nn ci scordiamo che sono 50.000 lire!nn è per sta a fa il taccagno però ho già comprato un cavo hdmi>hdmi con un adattatore a dvi...però mi hanno consigliato di comprarlo diretto..e poi metti che nn mi funziona comunque ho buttato 24 euro...se compro il cavo component uguale...quindi se c'era qualcuno che mi poteva fare il favore...ora che mi finisce scuola glielo posso riportare pure nella stessa giornata il cavo...
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè ti da problemi il cavo con adattatore che tipo di problema?
  5. ergabbro

ergabbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    praticamente selezionata l'uscita video su hdmi o component- terminal-d (insomma l'opzione che viene prima dell'hdmi) andando sul canale del dvi mi si vede a tratti niente a tratti come quando nn ti prende l'antenna solo che tutto rosso insomma sfarfalla un pò...mi hanno detto che può essere l'adattatore..poi ho letto anche qua che ci sono stati casi in cui cambiando lo stesso cavo hdmi una volta si vedeva e una volta no...
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma compratelo! E' impossibile che trovi qualcuno che presti il suo cavo ad uno sconosciuto! :D
  7. ergabbro

ergabbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho detto che do anche un cavo hdmi>hdmi nel frattempo che faccio la prova...