1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chi mi aiuta???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ginepraio, 11 Ottobre 2008.

1. ginepraio

ginepraio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ho preso una x360 elite con lettore benq , ho voluto provare la modifica del lettore, oggi quindi prendo la smonto e arrivo al punto della guida in cui si dice che se nel pc non ce un chipset via o nforce , bisogna aprire il lettore , ecco io ho un chipset ati, quindi apro il lettore taglio le piste metto il filo switch ma all avvio del pc con xbox collegata non mi legge il lettore, dopo vari tentativi mi decido a levare il filo switch e applico una saldatura alle due piste per farle tornare come prima , in attesa che mi arrivi il controller sata via per porta pci. il problema è che mi dico proviamo un po se il lettore funziona bene e che non abbia fatto qualche danno , collego l'xbox aperta e l'avvio , si vede la dashboard tutto ok, pero il led centrale lampeggia e il carrello del lettore non si apre!! rismonto il lettore lo riapro e do una ripassata alle saldature, niente stessa storia, dite che ho fatto qualche danno irreparabile?? se si chi mi puo mostrare una risaldatura fatta come si deve?
    concludendo premetto che ho una ltra xbox pro con lettore hitachi moddato con ixtreme appena mia rriva il controller pci sata , posso sostituire i due lettori e mettere quello della pro sulla elite senza problemi?
    premetto che ho letto tutte le guide ma vorrei essere sicuro se con il lettore inq ueste condizioni riesco a estrarre la key.

grazie ina nticipo a chiunque mi da una mano