1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi di voi possiede la TV Lg 32Lc51?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da blackmatteo, 9 Aprile 2008.

1. blackmatteo

blackmatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da titolo chi di voi ragazzi possiede questa tv (Lg 32Lc51 Hd ready) ?Mi servirebbe saperlo perchè devo comprare un cavo ad alta definizione per xbox 360! Voi cosa mi consigliate? Hdmi o Vga?
    Chi di voi li ha confrontati tutti e 2? Se prendo il vga lo prendo originale ma per lhdmi va bene anche non originale?
    Vanno bene anche pareri di chi ha un tv lg 32" e che ha provato cosa è meglio!!Grazie mille a tutti ciao
  2. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una lg 26 lb75 che supporta la 1080p, forse anche la serie lc51 la supporto ma non sono sicuro, cmq puoi comprare un qls cavo hdmi a 10\15€(il ms è "meglio" solo perchè ha l'attacco dolby digital, ècosta anche 50€;)ed avrai risultati ottimi!
  3. blackmatteo

blackmatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto grazie 1000!Allora, si la tv ha i 1080p e non ho amplificatori e roba del genere solo una semplice tv!Quindi va bene un qualsiasi cavo hdmi? Si vede bene? Aliasing? Che impostazioni usi?Grazie di tutto;)
  4. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ,va bene un qls cavo hdmi, come impostazioni ho messo 1080p ed espanso, si vede benissimo nessun difetto