1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cheppalle sti livelli.....

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 22 Luglio 2005.

1. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo.

Non giocavo ad halo2 dall'azzeramento dei livelli e mi sono ritrovato con i livelli azzerati....

Ora in pratica mentre in rumble pit sono quasi a livello 16 e continuo a salire ho seri problemi in team slayer e double team.

In pratica in questi mesi tutti hanno raggiunto il livello che credono il loro max e hanno paura di giocare in partite ufficiali perchè non vogliono rischiare di perderlo...

In double team tranne in una fortunata occasione sono riuscito a trovare disposti a giocare solo i bambini di 10 anni o poco più.... ieri mi sono fatto un pò di partite con uno che appena facevo una doppia mi diceva che eravamo fortissimi e che saremmo arrivati a livello 50, e non riuscivo a organizzare nulla perchè parlava in continuazione del gameboy o canticchiava le sigle dei cartoni ( e mi sono reso conto per la prima volta di non conoscerle più..... oddddio! :D )

In team slayer non parliamone neanche.... la frase standard: "no guarda oggi non sono particolarmente in forma", e se per puro caso trovo 3 decentemente bravi disposti a giocare appena spunta che sono di livello 6 il timer scompare e mi rendo conto che almeno uno di loro 3 è scomparso nel nulla alla velocità della luce.....

Di arrivare ad un livello decente da solo non se ne parla neanche, prima del livello 12 è pieno zeppo di pirla che si suicidano o lasciano la partita prima della fine.... (ma come è mai possibile mi chiedo io che ancora ci sia tanta gente convinta che se escono non perdono skill points..... mah :confused: )

Ragazzi cosa devo fare per entrare nel clan di xbox tribe?Magari così qualcuno lo trovo.... lo so che lo dovrei postare nel thread apposito, ma su 460 messaggi non mi sarei sentito cacato abbastanza :D
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il clan che porta il nome del tribe non è su kai?
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ce ne sta uno anche sul live, quello su kai nn ne ho mai sentito parlare... :confused:
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai fatto bene, quel thread è diventato OT puro...
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Potrà sembrarti OT perchè si parla delle vicende del Clan, di come oraganizzare le serate e di come sono andati gli allenamenti tutto con molta ironia.
    Come a me può sembrare OT entrare in uno dei 1000 3D su ForzaMotorsport e leggere i vostri reciproci sfottò, ma no, quelli non sono OT puro, quelli vanno Evidenziati perchè importanti :dho:
    Ma siete i moderatori no? Se vi sta tanto sulle balle che in un forum di Xbox ci siano ragazzi che parlano di giochi Xbox, di come organizzarsi per incontrarsi in Live e di quali giochi acquistare basta chiudere. You have the Power!
    Se ci pensi anche quello che hai appena scritto è OT.
    Io invece inviterei DDJ "Den Da Jackal" a presentarsi sul 3D, le iscrizioni al Clan sono sempre aperte e gli unici requisiti sono:
    -rispetto reciproco
    -voglia di divertirsi
    -tanto humour

:rolleyes:
  6. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Maronna e che ho detto mai? :( Ah, anche tu sei OT. Non mi pare di aver detto nulla di offensivo o che...sono moderatore e allora? Non posso scrivere quello che penso? BHA. Detto questo, tornate pure IT e scusate il mio OT

p.s: Lo so benissimo che in forza ci sono gli OT e critico anche quelli...
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    i team slayer da soli sono fatibilissimi, ti trovi connessioni migliori di quelle ke hai con 3 italiani e spesso trovi gente brava.
  8. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah..... però con gli italiani almeno posso parlare...inoltre preferisco perdere assieme a persone che conosco e poterci scherzare sopra, no?

Cmq oggi ho trovato un bel pò di gente!Va boh va boh.... ci vediamo su live! :D
  9. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bhe Oogabada ti straquoto tutto...Ovviamente non lo quoto perchè faccio parte dello stesso clan ma perchè la penso allo stesso modo...