1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Check caricamento giochi

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da MartK, 19 Ottobre 2014.

1. MartK

MartK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Ciao ragazzi,

come alcuni di voi sanno, da qualche giorno ho comprato la PS4. Attualmente ho solo un gioco (Watch Dogs) e volevo porvi una questione per essere sicuro che sia tutto ok (visto che il commerciante si è preoccupato di dirmi "hai 8 giorni per riportarla indietro in caso di qualche problema"). Per avviare il gioco ci mette circa 1 minuto, lo stesso accade quando vado a ricaricare la partita salvata. E' normale? Oppure il caricamento dovrebbe essere più istantaneo?

Grazie.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

È un openworld e carica tutta la mappa in una volta, è normalissimo ci metta un po. I caricamenti istantanei non esistono neanche su super ps, figuriamoci su console.
  3. MartK

MartK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Quando ho notato la cosa ho fatto un paragone al classico caricamento giochi su PC (seppur non gioco su pc da anni e anni) e mi sembrava del tutto normale, ma per essere sicuro ho pensato di chiedere a voi, perchè siete una garanzia!!! =)
    A Cindo piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

In giochi come Fifa o Driveclub avrai caricamenti molto rapidi, nell'ordine di una decina di secondi. Però su openworld, soprattutto quelli attuali dove la mappa non si sblocca gradualmente, il primo caricamento è lento, ma poi il gioco non deve caricare più.
  5. MartK

MartK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Mi sembra più che giusto!!! Così facendo il gioco scorre liscio senza problemi! Non è cosa da poco!!!
    A Stepet82 piace questo elemento.