1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cheats a pagamento per Tigers Wood 07

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 17 Ottobre 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Electronic Arts ha messo in vendita nel Market Place di Xbox Live dei "trucchi" per il gioco Tigers Wood 07, ovviamente a pagamento.
    Mossa discutibile mettere dei contenuti a pagamento che possono essere sbloccati durante il corretto svolgimento del gioco. I trucchi acquistabili sono:
    • Sblocca tutti giocatori - 200 punti
    • Compra tutti gli oggetti nel negozio Pro - 300 punti
    • Giocatore al massimo (tutte le abilità al 110%) - 200 punti
    • Sblocca tutti i percorsi - 200 punti
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    La cosa nn mi stupisce, proprio l'altro giorno qualkuno ha fatto un thread x kiedere come poter sbloccare tutti i risultati in qualke gioco con salvataggi e amenita' varie. E la EA ovviamente pensa a far soldi :D Speriamo solo una cosa ... ke questi cheat nn valgano per il live (tipo il giocatore al 110 %) xke' se cosi fosse avrebbero fatto una gran boiata :\
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    non so voi ma mettere i cheats a pagamento non e cosa molto gradita...:inkazzato: :inkazzato:
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Mamma mia... siamo già a questo livello............
  5. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Già mettere i trucchi gratis è una ca..ata,poi se uno li mette pure a pagamento...........non ho parole, che si gioca a fare????????????
    Compriamo i giochi già completi al 100% e poi li rivendiamo......gran divertimento:inkazzato:
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    secondo me gli unici cheat che possono starci sono le "easter eggs". Ma sbloccare risultati pagando... Anche se son sicuro che l'iniziativa avrà successo.
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Così come per la serie TOCA, i trucchi sono sempre a pagamento, anche se lì è Codemasters
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    che tra l'altro non sono 50 punti a cheats!! alla fine si arriva ad acquistare un live arcade!
  9. genge

    genge Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn gli bastano i soldi che si pigliano quando uno acquista il game?
    minchia che infami
    un saluto


    microsoft+ea= mi sembra un associazione a delinquere :inkazzato:
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Il problema non e' ke sono un'asssociazione a delinquere, ma il fatto che ci sia gente ke li comprera'. Se potessi far soldi cosi lo farei ank'io :D
  11. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dusturdky ha ragione...ci stanno sempre gli scemi che comprano i trucchi(per un gioco di golf poi...)
  12. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Non vi ricordate che un pò di tempo fa era saltato fuori un articolo/roumors che dice che in futuro saranno possibili per dei giochi degli elementi scaricabili dal MP che, pagando ovviamente, consentiranno al giocatore di avere un vantaggio come ad esempio in un gioco di macchine delle gomme con piu tenuta ma che si CONSUMERANNO!!! e saremo costretti, se vogliamo, a ricomprarle per riottenere i benefici!! a sto punto Xbox360+MS+MP= Delinquere
  13. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si ... se fosse veramente una cosa come quella delle gomme sarebbe a delinquere hehehe Infatti come ho detto sopra spero ke nn riguardi il Live ma solo il single plater. Trovarsi a giocare con uno ke ha un personaggio al 110 % delle capacita' mi farebbe passare la voglia di giocare, ma spero ke nn siano arrivati a una cosa cosi stupida xke' alla fine ci perderebbero.
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    credo che per uno che non ha tempo di sbloccarli a mano sia una cosa utile...certo che i tempi sono cambiati...ma se ci pensate una volta si acquistavano le riviste anche per avere i cheats, oppure uscivano le raccolte di cheats su dei libricini ad hoc.
    In un certo senso si inizia a capire che il "tutto gratis" di internet ci ha abituati troppo bene...
  15. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    tra un po ci venderanno i giochi senza colonna sonora e saremo obbligati ad acquistarla a parte nel market place