1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cheat pokemon diamante m3 real

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da tox88, 22 Giugno 2009.

1. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao mio cugino è venuto a trovarmi e ha un ds con la m3,vuole che gli attivo i codici di pokemon diamante.

Io ho spuntato i codici che gli interessano nella sezione cheat,poi però quando avio il gioco non riesco a farli funzionare...ad esempio ho provato quello dei soldi al max però schiacciando L+R nn succede niente....lo stesso vale per le masterball , pokemon ecc..

Mi potete spiegare come si attivano ? io nn so niente di nintendo:)
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Li devi attivare dal menu principale, nella schermata del gioco, prima di avviarlo, c'è una scritta che parla delle cheat (ora non ricordo bene come si chiama) li avrai tre possibilità da scegliere, se metterli sempre attivi, non attivi e a tua scelta premendo select, scegline uno e vedrai che funzionano ;)
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai la selezione dei cheat prima di avviare il gioco?
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si, ha detto che li ha selezionati... li ho detto che li deve attivare perchè anche io ho la m3, e so come si mettono :)
  5. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie comunque io ho messo "always on" nella scelta però non notavo differenze....dopo riprovo e vedo se funzionano
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    always on vuol dire sempre attivi, e dovrebbero funzionare, hai letto la descrizione dei codici? magari sbagli qualcosa... ;) perchè io in diamante i trucchi della m3 li usavo tranquilamente :D dimmi qualche non ti funziona cosi ti dico un pò...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  7. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tipo quello dei soldi..è scritto schiaccia L+R per avere il max dei soldi..giusto? ecco ho provato a schiacciarli insieme nel menù)pausa) ma niente e anche durante il gioco ma niente cash:D