1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CHEAT]BUG, il mio miglior nemico!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Silv3r, 8 Luglio 2006.

1. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Molti di voi si staranno ancora sfogando per l'ennesimo bug che vi ha impedito di andare avanti nel gioco,ma a volte i bug possono tornare mooolto utili ;)

Duplicare oggetti (usando le frecce):

Equipaggiate l'arco con un tipo qualsiasi di frecce,mettete la visuale in prima persona,posizionate l'arco verso il cielo (il più in alto possibile,non è necessario ma aiuta moltissimo) e tenete premuto il grilletto destro per incoccare la freccia.NON RILASCIATE IL TASTO e una volta che la freccia è posizionata premete B e selezionate un'altro set di frecce (l'importante è che tale set sia formato almeno da 2 frecce) premendo A 2 volte (dovrebbe comparire in alto la scritta "Non puoi cambiare equipaggiamento durante....." o qualcosa di simile;mi raccomando dovete SEMPRE TENERE PREMUTO il grilletto destro ).
    A questo punto lasciate cadere con X l'oggetto che volete duplicare e uscite dal menù premendo B. Vedrete l'oggetto cadere verso l'arco,SIATE VELOCI e RILASCIATE IL GRILLETTO DESTRO...et voilà il vostro oggetto verrà duplicato a seconda del numero delle frecce contenute nell'ultimo set equipaggiato premendo 2 volte A (es. se avete equipaggiato un set da 25 frecce,pioveranno dal cielo ben 25 oggetti!:D)

[ATTENZIONE: il trick potrebbe non funzionare con tutte le armi e/o armature e/o oggetti,se poi dovete moltiplicare non usate set di frecce molto numerosi (tipo 100-200 frecce) altrimenti il gioco rallenterà per caricare tutti gli oggetti e potreste rischiare un crash quindi occhio ;). Inoltre non si sa se la patch di prossima uscita lo risolverà quindi...duplicate gente duplicate!]

Ecco due video che mostrano l'uso del trick
    Primo Video
    Secondo video (fantastico :D)

Monete infinite (Cura del Vampirismo):
    Semplicemente portate uan cura del vampirismo a Janus Hassildor per completare la sua "Quest" e selezionate l'opzione Ricompensa nel menù di dialogo che vi farà guadagnare diverse monete d'oro....il bello è che potrete usare questa opzione senza limiti e ottenere così monete infinite!!!:D

Buon divertimento!
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Grandissimo, ma quanto è figo il primo bug (al secondo nn ci sono arrivato) :D :D
    Funziona alla grande, mi sto facendo un po di soldini :D
  3. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Soldini tra l'altro inutili...boh...poi se vi diverte avere tanti soldi anche nel mondo virtuale contenti voi....
    Ho circa 150000 monete e non sono un cercatore di tesori, vendo solo quello che ho di superfluo ogni tanto...mai speso nulla...a che serviranno sti soldi?Non ci sono nemmeno le battone tipo GTA nel gioco...
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Minchia mi sembravi lorenz.....beh intanto mi posso comprare armi da 8000 e passa e stra fottermene di dover recuperare altri soldi, comprare tutti cavalli che mi passano a tiro tutte le case, solo per lo sfizio di avere tutto e avere sempre soldi. Però è molto utile per dupplicare cibo e far salire l'alchimia, o dupplicare certe pergamene magiche per averla un po come magia.
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhauahuahauhauhauha ho visto i video e mi sto sbellicando dalle risate :D:D:D
    scusate se vado un pochino OT ma potreste dire i tasti (A B grilletto destro) a ke azioni corrispondono? ke non sono ancora un fortunato possessore di xbox360 e ci gioco sul pc
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    A è per l'interazione, aprire portem raccogliere oggetti, parlare etc
    B serve per entrare nell'inventario
    Grilletto DX serve per usare l'arma e il SX per parare
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...credo che vendendo normalmente tutto quello che mi capita a tiro (cosa che io non faccio semplicemente perchè è inutile accumulare tutti quei soldi...) potrei benissimo comprare tutto quello che mi pare...
    Trovo invece interessante usare il trucco per duplicare cibo facilmente reperibile in ogni barile malfamato di qualsiasi città...boh...sarà che non mi interessa molto l'alchimia ma sta "carenza" di cibo non l'ho mai vista :)

P.S. Non tocco Oblivion da mesi...aspetto quella maledetta patch che a questo punto non so se uscirà mai...

P.P.S. Certo che sembravo Lorenz...ho anche l'avatar ingannevole :D:D:D
  8. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie splatters

cmq questo bug mi fa venire in mente un altro problema:
    e' possibile finire gli ogetti di un tipo?? ad esempio, se vado in TUTTI i negozi di cyrodiil e compro tutte le pagnotte e le mangio tutte, e raccolgo tutte quelle sparse nei barili ecc... ho estinto le pagnotte dal gioco? oppure i negozi vengono riforniti?
  9. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In teoria vengono riforniti dopo 3 giorni se non sbaglio:eek: :D
  10. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok il trucco su pc funziona ma non bene (e' un trucco buggato :D), anke xke il tasto sx del mouse serve sia x attaccare (quindi incoccare la freccia) sia x selezionare gli ogetti, quindi non si puo' tenere sempre premuto quando apri l'inventario e il trucco mi e' riuscito in totale 1 paio di volte
  11. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    i trucchetti vanno postati nel post evidenziato! HARRRR!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    ok aggiunti i trucchetti si silv3r nell'elenco ;)