1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che xbox acquistare ora come ora?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Unknow_Self, 12 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Unknow_Self

Unknow_Self Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi perdonate la mia domanda ora mai stra ripetuta, ma vorrei sapere che xbox comperare secondo voi...
    Tempo fa ho fatto il brutto errore di comprare una xbox usata che poi di conseguenza manco 2 mesi e mi ha dato led rossi e sto litigando in continuazione con chi me l ha venduta per farmela rigenerare, ora,visto che ne ho le scatole piene vorrei prendermene una nuova e che funzioni il più possibile...
    Che consigliate?
    Qui da me c'è l'elite in offerta base a 230 euro :)
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io sto valutando l'ipotesi di comprare una da 250 gb di hd...ma non so proprio cosa fare cono la mia pro(4 mesi garanzia rimasti) da 20 gb con lettore nuovo tornata ieri dall'assistenza...non so nemmeno a quanto potrei venderla...:???:
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.