1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che versione fmw r4 ho???

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da blood vampire, 16 Marzo 2008.

1. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Innanzitutto salve a tutti,sn nuovo nella scena ds(anche se molto esperto in psp XDDD)nn so come si fa a vedere la versione del firmware della mia r4(infatti me l hanno data già cn tutto dentro senza che io facessi niente).
    Riesco a far andare le roms(dei miei game)la musica,ecc....
    Ma nn so proprio qual è il mio fmw,come si fa a "scoprirlo"????
    Poi volevo sapere se c è qualche homebrew interessante(emulatori),l unico homebrew che ho provato è tuna vids,solo che quando lo avvio e seleziono il file avi nn lo fa partire,dice tuna vids not found.Come devo fare????
    Forse la risoluzione del video nn è supportata???
  2. sg93

sg93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per vedere il firmware ti basta accendere il ds e appena sei nel menù dell'R4 in basso a sinistra c'è la versione del firmware.....tunavids nn l'ho provato....usa moonshell......però devi convertire i video in formato .dpg cn i programmi: DPGtools o BatchDPG....
  3. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Ok grazie 1000 nn l avevo notato....
    Cmnq in moon shell nn ci sono i video c è solo l icona delle foto musica e giochi ma video no....
    Magari i video li devo mettere nella root???
    Dove trovo i programmi che mi hai detto???
    Grazie 1000 per le risp

blood vampire ha aggiunto 101 Minuti e 9 Secondi più tardi...

EDIT:risolto