1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che smartphone comprare?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da nimo, 15 Marzo 2009.

1. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao ragazzi mi trovo davanti ad una scelta. Vorrei togliermi il mio vecchio samsung j600 e prendere un nuovo telefono. Sto optando per uno di quei telefoni touchscreen che mi piacciono molto.
    Visto che ce ne sono molti vi dico cosa ho intenzione di spendere e quali modelli mi hanno attratto.
    -budget max 250€
    1. htc diamond (questo sfora di gran lunga il mio budget ma mio cugino se lo toglie il mese prox e me lo farebbe la metà del prezzo attuale meno 30€;)
    2. htc touch viva prezzo 208€
    3. samsung f480 prezzo 250€

-il touch viva mi incuriosice molto per la forma maneggevole e per il windows mobile che cmq è presente anche nel diamond (in effetti non ho capito che differenze sostanziali ci sono tra i 2 a parte il prezzo) però ha una cam non competitiva (anche se io vado girando sempre con la mia preziosa canon ixus)

-il samsung è carino ma ha delle lacune tipo wifi e/o limite di installazione applicativi solo in java, ma in compenso ha una cam 5 mp supermegadeluxeconriconoscimentodelvoltointrasparenzasupereffettoseppialchiarodiluna...

-potrei prendere in considerazione anche telefoni che danno le note compagnie in abbonamento, ma non sono riuscito a trovare in rete le reali condizioni e quali telefoni e a che prezzo vengono dati. Ho visto ad esempio il samsung i900 omnia di vodafone a 149€ di contributo iniziale e poi per 12 mesi a 9€ (?)

Se potete schiarirmi le idee ve ne sarei molto grato :D
    ciaoo
    Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  2. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    prendi l' htc viva, un telefono del genere a circa 200E è un affare
  3. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    scusa questo dove l'hai visto?
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Bhè di offerte c'è nerano tante per grandi telefoni,esempio iphone3g paghi subito 200 euro poi mi sembra 20 euro al mese,ma non so se c'è ancora
  5. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    coi ho messo il punto interrogativo proprio perché non ne ero sicuro. Cmq ho controllato, sul sito c'è l'opzione telefono facile, paghi 149€ all'inizio e poi per 24 mesi paghi 9€. In pratica è come se lo prendessi a rate. Tutto ciò solo con addebito su carta di credito. Mi interessava sta cosa tant'è vero che sono andato al centro vodafone, ma non sapevano niente di questa cosa. Mi volevano affibbiare un abbonamento di 160€ mensili (fascia extra large perché omnia è TOP)!!

Alla fine cmq l'ho preso...facendo la stessa cosa però con la tim. Pago 130€ all'inizio e poi 10€ al mese per 24 mesi addebitati direttamente sulla bolletta del telefono, così mi pesa molto meno..

alla fine per quello che volevo spendere penso di essere rientrato nel limite. Speriamo che sto windows mobile va bene...storcio facilmente il naso quando c'è di mezzo micros**t
  6. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma parli dell'ominia ?

http://www.informaniaci.it/wp-content/uploads/2009/02/samsungomniavista1.jpg
  7. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh l'omnia è un buon cellulare, se te lo danno a quel prezzo prendilo al volo senza pensarci 2 volte.
  8. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sisi samsung i900 "omnia" bè speriamo di aver fatto un buon acquisto, non è che abbia letto tutti pareri positivi..però io l'ho visto e mi sembrava ottimo.
  9. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    hai percaso un link?
  10. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ecco quì coimbra
    link relativo a "telefono facile" di vodafone. Per quanto riguarda la cosa che ho fatto della tim non l'ho trovata da nessuna parte...bo