1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che sciagura!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pirata88, 16 Novembre 2007.

1. pirata88

pirata88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stasera so tornato da lavoro...ho acceso la mia xbox 360 con bioshock dentro e......mi dice disco non riproducibile...allora ho provato un altro gioco e....disco non riproducibill....dico "o c***o"...provo un cd musicale e.......disco non riproducibill.....provo un dvd video e.......disco non riproducibill...cosa è successo alla mia xbox 360 dopo 2 mesi di vita????sto uscendo pazzo a non risolvere sto problema vi prego aiutatemi........
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se la console è in garanzia chiama l'assistenza, altrimenti prova a tarare o a sostituire il gruppo ottico del lettore dvd.
  3. pirata88

pirata88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi la porto dove l'ho comprata....mi dovrebbe risolvere il problema.....giusto????
  4. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Penso che la soluzione più logica sarebbe mandarla in assistenza in tedeschia. A me ha dato propblemi il lettore nel senso che non mi leggeva niente. Ma non ci provava neanche a leggere. Non succedeva nulla.

L'ho mandata in germania ed ovviamente ho risolto. C'hanno messo una 20ina di giorni però!

Un po' di pazienza...
  5. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm scusate se mi intrometto mi rimembrate il numero dell'assistenza di ms per ripararla?
  6. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    800 787614

oppure +39 0269633724 da un cellulare

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

... bastava fare una ricerchina con google...