1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che schifo ,quanti bug ha TR:underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da robocop_88, 19 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    vi aggiorno sulle mie ultime problematiche con tomb raider: sono nel tempio di normungard (o come cavolo si scrive ), quello con la statuazza di thor e i serpentoni che sputano lava blu, vado per prendere la reliquia dopo aver preso la cintura di thor,spingo la grossa colonna con i guanti di thor e la colonna mi schizza via come se fosse una saponetta scivolosa,al che mi sono detto :"qui c'è qualcosa che non va ", mi butto nella lava per ripartire dall ultimo checkpoint. Riposiziono la colonna ,prendo la reliquia,mi giro e la colonna si corica su se stessa dopo essere partita nuovamente a razzo. Non so come, riesco a sfruttare i ganci per risalire col rampino ,ma ritornato al piano superiore ,mi rendo conto che i guanti non funzionano più ,sono cioe rimasto bloccato nel livello senza la possibilita di spostare la colonna per guadagnare l'uscita del livello.
    morale della favola ,non ho salvataggi precedenti all' avvento di questo mastodontico bug e mi devo ricominciare il gioco dall'inizio

robocop_88 ha aggiunto 8 Minuti e 44 Secondi più tardi...

scusate l 'assenza di una adeguata punteggiatura e di una descrizione piu comprensibile ,ma ho scritto di getto per poter conservare la rabbia del momento . Aggiungo che dovrebbero licenziare qualcuno(dovevano) o almeno risolvere i problemi come questo con una patch ,senno che azz ci stanno a fare i beta tester.Senza contare che mi era gia capitata una cosa simile ,con un ceckpoint che mi faceva ripartire a mezz'aria ,in caduta libera , condannato a cadere e morire per l'eternita....
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitate di aprire thread inutili,inoltre dato che ho notato che hai postato lo stesso messaggio nel thread ufficiale,non ti rimando li,ma ti avviso che la tua è una bella infrazione di Cross-posting,per la quale in questo momento ho deciso di chiudere un'occhio_Ovviamente evita di rifarlo...
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.