1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che porte apro per avere il Nat "aperto" ?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da truemetalkeeper, 19 Febbraio 2010.

1. truemetalkeeper

truemetalkeeper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga, vengo dalla 360 quindi non ho capito bene una cosa:

Il nat APERTO è il Nat 1 oppure il Nat 2 ?

Mi potete dire le porte da aprire per non aver problemi?

l'upnp lo tengo disattivato per altre faccende, quindi devo aprire le porte manualmente.

Ma è vero che secondo che gioco cambiano le porte da aprire?

Grazie a tutti
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Allora,da quanto ho capito io, Nat 1 e Nat 2 sono la stessa cosa,quindi niente prestazioni in più,Nat 1 vuol dire che la tua ps3 è connessa direttamente al modem,mentre Nat 2 vuol dire che la tua ps3 è connessa ad un modem con un firewall che lo controlla.
    Le porte da aprire in generale sono(quelle che mi ha consigliato l'utente moneymaker):

TCP: 80, 443, 5223, 10070 <--> 10080 (dalla 10070 alla 10080)
    UDP: 3478, 3479, 3658, 10070

Sì,comunque è vero,per ogni gioco cambiano le porte da aprire,quindi vuol dire che anche se apri quelle porte,magari su cod ti darà sempre Nat: moderato ;) (a me fa così dopo averle aperte)