1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che palle sti cheater

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da akajak, 23 Gennaio 2005.

1. akajak

akajak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    4 colpi di doppietta di cui uno con la canna infilata nel c...o doppia arma lui singola sparato a raffica non è morto quando vedo cosi abbandono la stanza , che sfizio ci sarà a combattere slealmente :rolleyes: :rolleyes:
  2. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    C**zo, è vero, a me è capitato in una partita "Conquista la bandiera". Io accompagno l'americano col Wortog (o come si scrive) questo scende, prende la bandiera e improvvisamente non lo vedo più, abbiamo fatto punto!! Quindi o è flash o è un imbroglione bastardo...Ho letto che però tra poco questi rischiano di brutto, dovrebbero essere bannati (momentaneamente) ma bannati, almeno così ci pensano su due volte prima.
    Ma come è possibile che facciano di queste cose se non è possibile andare in live con la modifica attiva? Non credo che con una X normale, vergine, si possano fare queste cose...o mi sbaglio??
  3. morgan

morgan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Akajak parlava ovviamente di partite su KAI... non del LIVE

Questa storia dei cheater si sta facendo piu' grave del previsto, si sta tornando al medioevo...

Quando una donna era strana, uno gridava "strega" e tutto il popolo gli dava ragione e la bruciava.

Mi è capitato di essere stato accusato di barare ingiustamente e l'intera sala ha iniziato a guardarmi male.

Un utente esperto fa il doppio delle uccisioni di un nuovo giocatore ma non per questo vuol dire che sta usando trainer.

Il mio messaggio è il seguente : "NO a chi bara, ma prima di puntare il dito accusatorio che si faccia un minimo di attenzione"

(anche perche' dover dare spiegazioni ad uno che rosica solo perche' lo ammazzi tutte le volte che lo incontri è molto seccante e fa perdere di divertimento il gioco)
    (per non parlare delle paranoie che ti vengono quando stai facendo troppe uccisioni ed hai paura che nel post-partita qualcuno possa dirti qualcosa)
  4. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Hai perfettamente ragione, ma me è capitato durante matchmaking... il tizio è sparito ed ha fatto punto...non so cosa sia successo ma mi è sembrato stranissimo. che poi ci siano persone molto più forti che ti ammazzano sempre o quasi, su questo non c'è dubbio, tanto di mcappello, però quella situazione mi è sembrata veramente strana...
  5. akajak

akajak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il mio era uno sfogo mai detto tu bari egli bara gli altri barano ma dopo mesi passati a giocare ad halo 2 su kai permetti che in una mappa dove non c'e' la possibilità di prendere sovrascudi se uno gli sparo qualche volta con la doppietta e non muore il dubbio mi viene scarso scarso non sono.
    il mio sfogo era per un altro utente di kai che non gioca con noi di solito e penso non sia neanche italiano.

dato che non amo polemiche e non voglio fare flame evito di rompere in chat semplicemente esco.

;)
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se stai a sentire quelli di kay ti dicono:

Stiamo preparando un super sitema.........

oppure

Nell'immediato futuro i chetters......

od ancora

Riusciremo ben presto.........

io dico solo una cosa:

XBOX-LIVE

Non ci sono paragoni.

Chi e' stato pescato da Microsoft (tutti) ad usare trukki se lo ricorda per tutta la vita ve lo garantisco!

Singori e signori , ognuno e' libero di scegliere quello che li piace e di fare le sue valutazioni io ho fatto la mia scelta ed il fegato non mi rode quindi voi fate pure le vostre :D
  7. france78

france78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se lo ricorderà la Microzozz ma me lo ricordo anche io con chi ho giocato e faceva il furbino!!!! La seconda volta non mi frega mica , gioca da solo.
    :)
  8. imported_folle

imported_folle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo con morgan alcuni user stanno esagerando con sta storia l'unico modo per fare un duello leale e verificare prima di un incontro se ci si riesce ad uccidere o vale a dire ci si mette daccordo e si va al centro e gli sfidanti fanno un uccisione di prova a vicenda cosi non si prescano false accuse e se uno non vuole fare sta prova vuol dire che e meglio che vada a giocare nella sezione apposita su kai
    cmq in live e tutta un altra cosa a volte se c'è qualcosa di strano puo essere solo un lag che succede ogni mille anni e quindi per chi ha la possibilità consiglio il live
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Te accompagni in Live un dummy e nemmeno tene accorgi? :D:D:D:D::D

Cmq se vi riferite ai trainer usati su kai, questa non è la sezione dove si parla di kai.
  10. drmitch74

drmitch74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora iio gioco in live..
    e vi dico che di cheaters ne ho trovati diversi...
    ad esempio ci sono mappe dove sovrascudo nn ce.. e stranamente un ha sul il sovrascudo visibile..
    dopo la storia delle bandiere la hovista anche io.. ma nn e un vero e propio trucco e un bug del gioco...
    sta di fatto che ne conosco anche io di trucchi del genere ma nn sono certo il tipo da usarli.. anche perche mi pare molto sleale..
    il bello e propio giocare e cercare con le propie forze di fottergli la bandiera..
    ne ho visti diversi di trucchi.. ovviamente con un gruppo di amici li abbiamo provati e funzionano.. ma solo tra di noi per provarli...
    mai in partita. anzi...
  11. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz Jolly, ma sei tu quello lì nella foto??? Azz quanto sei brutto... ma ne potevi mettere di foto?? Non ti facevo così...ihihihihihi
    Scherzo compagno, dai... poi ti presento Mandinga, una slavobrasiliana :) !

Comunque quelle dei cheater è una grave piaga di Kai ed altri prog di tunnelling... ciò non toglie che anche il nostro beneamato servizio live non permetta trucchetti da stronzetti...

non serve a nulla rosicare od incazzarsi, la soluzione è semplice: premi start, vai su abbandona gruppo, premi A ed il gioco è fatto.

Salutoni a Jolly e Akajak da...
  12. Xshox

Xshox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premetto che odio chi bara al gioco e intendo qualsiasi gioco.
    per quanto riguarda kai (uso solo quello) oltre ad esserci una caterba di cheaterz
    che danneggiano il senso del gioco mi sono fatto un idea sul gioco on-line ovvero
    che il fatto stesso della linea è a volte o spesso uno svantaggio per i giocatori e mi riferisco a lagz e quindi spesso può capitare che arriva uno dal nulla due colpi di mitra e muori o cose del genere e chi gioca sa a cosa mi riferisco
    ciao gente