1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che ne dite di queste cuffie?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da symon23, 13 Novembre 2010.

1. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    I miei auricolari stanno partendo (non so perchè ma su certi suoni quello di destra vibra) e ho visto questo paio di cuffie a €10 della Trevi
    http://www.trevi.it/htv639.htm

Sono buone? O devo per forza spendere 70-80 euro per delle cuffie decenti?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cuffie a 10€ mi sembra un pò pochino.. però a quel prezzo (9.99€;) ci sono i panasonic RP-HJE120 (auricolari in ear).. io li ho presi perchè mi si sono rotti dei sennheiser da 70€ (pagati 30 però :asd:) e mi sono stufato di prendere auricolari costosi.. comunque questi sono arrivati primi in una classifica della rivista audio-video-foto-bild come rapporto qualità/prezzo, e qualcosa come terzi in una classifica con auricolari anche da centinaia di euri.. quindi per quel prezzo sono ottimi!;)

poi se vuoi proprio delle cuffie.. avevo delle sony da 20 o 30 € non male.. non ricordo il modello però..
  3. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Altrimenti che cuffie potrei acquistare con un buon rapporto qualità/prezzo?

symon23 ha aggiunto 1013 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Le ho comprate, e devo dire che per il prezzo sono ottime!:D