1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che ne dite di home cosi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cesco80rko, 17 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cesco80rko

cesco80rko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vediamo io toglierei il correre, camminata un pochino piu veloce andrebbe piu che bene una via di mezzo tra quello che ce adesso, iniziamo.

Musica propria, stereo a casa walkmano senza niente fuori.

Cinema, affitare in striming film appena usciti in dvd a 3 euro, blu ray 4 euro, il tipo si siede al cinema dopo aver pagato il biglietto e si vede il cinema sulla tv.

I giochi vanno bene quelli di home, aggiungerei le carte briscola scala 40 nella casa sai con amici, il frigorifero la tv la play 3 lo stero in casa.

Uno si siede a casa tua e il dvd che tu vedi sulla ps3 lui lo vede a casa sua, dalla tv vedere foto e video e se il tipo e seduto a casa tua sul tuo divano poterli vederli anche lui, per la musica ce lo stereo e se lui e a casa tua puo sentirla mentre se sei in giro no, potere accedere ai giochi direttamente dalla tv quando sei sedutosempre sul divano magari nel sederti esce un menu con dvd blu ray video foto gioco trofei insomma il menu della ps3, gia che ci siamo metterei anche qua la musica se un tipo sta smanettando qua mica deve alzarsi e andare allo stereo ma se e in piedi per una cosa piu semplice e meglio lo stereo seno deve sedersi accendere ps3 virtualmente mentre cosi va allo stereo e e immediaoi, se il tipo e a casa tua sempre sul tuo divano magari si potrebbe fare che se a lo stesso gioco gioca con te cioe anche la sua play 3 entra automaticamente nel gioco, se non a il gioco guarda te che giochi cioe il tuo gioco va sulla sua tele in grande magari cosi lui da casa puo consiliarti o cose del genere, mettere negozi di vestiti di marca disel deg e comprare laroba online, le cose per arredare home ecc a pagamento vanno bene, magari negozio di videogame, cd dvd sempre da comprare online il bar magari uno a parlare va al bar si potrebbe mettere anhe il letto e quando uno va a dormire va folding home quello per le mallatie ma questa e solo un idea.
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io su home sono riuscito ad entratci una volta solo è non ho piu intenzione di farlo, non mi piace per niente.
    Parlando le tue idee...non oso immaginare che connessione dovresti avere per vedere in streaming un blue-ray
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    C'è il thread ufficiale.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.