1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che modifica ho?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gluca78, 6 Gennaio 2007.

1. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiego, ho comprato la 360 già modificata.
    Ma come faccio a sapere quale modifica mi hanno inserito? ed eventualmente aggiornarla?
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    è impossibile saperlo a meno che non abbia uno switch esterno per la selezione del bios originale o hacked... Se lo ha è già sicuro che c'è un chip o una dual eprom. Ma per avere la sicurezza e cmq per aggiornare l'hack (sempre che la mod che hai lo permetta) la console andrà cmq aperta
  3. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In pratica non posso mettergli il nuovo firmware (la 5.2) perchè potrebbe essere moddata con un chip?
    Giusto?
  4. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dipende, ci sono chip e chip
    ti rimando a clicca qui per farti un idea delle modifiche attualmente disponibili su xbox360
  5. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E se l'aggiorno che cosa mi puo' capitare? Me lo consigli?
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusa se ti disturbo ancora.
    Vorrei sapere l'ultima cosa, se ho un chip quando faccio un backup del gioco per poterlo masterizzare ho bisogno di qualche tool originale del Chip? Se si a questo punto sono fregato, visto che non so che cavolo di chip mi hanno montato! Giusto?
  6. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ti conviene contattare chi ti ha venduto la console e farti dire che mod c'è su quella console oppure se decidi di prendere un'altra strada per avere la sicurezza la console va aperta in altro modo non si può. Come avrai capito, le uniche mod non aggiornabili sono quelle con la patch on-the-fly le altre in diversi modi sono tutte aggiornabili, l'aggiornamento non può che portare migliorie come: migliore supporto dei dischi masterizzati, fix nuove features ecc