1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che modello di lettore sulla ps3 60 Gb?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da felox80, 1 Ottobre 2011.

1. felox80

felox80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, allora vi spiego il mio problema ho una Ps3 60 gb, improvvisamente inserendo il cd del gioco non me lo legge piu', in alto a destra appare l'icona del cd che gira ma nel menu' Gioco non appare niente, e il lettore non fa nessun rumore, se non un piccolo tentativo di avvio del cd all'inizio , ma subito stroncato. Ho fatto il ripristino del file di sistema e del sistema, ma niente.
    Mi hanno detto che devo sostiture il lettore, ma che non tutti i lettori sono uguali. Il mio è il modello che il disco non gira quando lo inserisci, mi sapete aiutare, perchè un amico mi ha detto che per il montaggio mi da una mano lui, anche perchè l'assistenza mi ha chiesto 120 botti che non voglio spendere. Help me thanks
  2. felox80

felox80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi per favor mi date una risposta KEM-400AAA? o KEM-410ACA? o ce ne anche un altro?rispondetemi per favoe