1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che mi compro!?!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Federico.PNF, Dec 16, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Federico.PNF

Federico.PNF Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti.Praticamente ho questo grosso dilemma:360 o ps3?!?
    Sicuramente scrivendo in un sito di play,il 99% se non il 100% dirà play però io sono molto indeciso,cioè:molti mi hanno detto che la vera differenza tra play e 360 si avrà fra un paio d'anni quando la play fruttera al massimo i blu ray,però mi hanno anche detto che questa differenza si andra a colmare perche stanno per uscire i dvd HD(per 360)da 100GB,quindi ecco li che le differenze per le due console si vanno ad allineare.Non vorrei dare i miei soldi alla microsoft,POICHE LA BOICOTTO FERMAMENTE,però mi sono trovato spiazzato quando oggi dal mio rivenditore di fiducia mi ha assicurato al 100% che non si trovera mai una modifica per far leggere alla ps3 giochi back up.Non so che dire.Sinceramente non sto seguendo molto le vicende delle console da 7/8 mesi a questa parte,quindi ditemi voi,scrivitemi i pro e i contro di questa ps3 rispetto alla 360.
    Calcolate che il mio acquisto deriva da mesi di risparmio.....siate sinceri!!
    PS:Grazie Prodi! ;)
  2. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

Trophy Points:
    16

Ma sei sicuro dei dvd HD da 100 GB????Io ne dubito fortemente....cmq la scena haking è in pieno fermento in questo momento e penso proprio che tra non molto ne usciranno delle belle.Io se fossi in te prima di pensare a un eventuale modifica rifletterei più su quale delle due console è più adatta a te e alle tue esigenze....io ti consiglio PS3 ...l'ho presa a marzo e se potessi tornare indietro la riprenderei alre 100 volte....
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    ahi federico! questo è cross-posting!