1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che gioco mi consigliate?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da giupeppe, 18 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giupeppe

giupeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio su qualche gioco per xbox.
    Non sono un amante degli rpg (ho visto qualche video e non penso riuscirei a sopportarli :D), in realtà l'unico gioco che trovo sensazionale è fifa.. ho provato bioshock, call of duty mw2 e halo3 (carini i primi due ma noiosi dopo poco, halo invece non mi piace affatto) ma non trovo nulla che mi appassioni un minimo (fifa appunto è fenomenale ma volevo qualcosa di un pò più impegnativo).
    so che i miei gusti sono praticamente impossibili ma se avete qualche consiglio ve ne sarei grato..
    Grazie e buona serata.

ah, provato anche assassin creed.. una noia mortale per quel che mi riguarda per cui non ho preso in considerazione il secondo capitolo.
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Assassin 2 è qualcosa di eccezionale, nulla a che fare col primo capitolo, provalo ne resterai sorpreso, poi ti consiglio Gear of war 2 che è uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato...
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    A quanto pare ti piace molto il calcio!!!
    bhe gli sparatutto o ti piacciono o non ti piacciono ...mw2 è uno dei piu giocati online quindi possiamo dire che è abbastanza divertente se riesci a prendere la mano.
    Halo 3 ormai è vecchiotto e poi li cè gente che gioca benissimo quindi online è un po frustante se sei alle prime armi...cmq la campagna giocatela perche è fatta veramente bene!!!
    Come dice anche Maximino, ti consiglio di provare Gears of war 2 che è uno sparatutto in 3 persona ed è ben fatto, la campagna in singolo o in coop è qualcosa di spettacolare...devi provarlo per renderti conto.
    Ti consiglio anche Forza 3 se ti piacciono le corse d'auto ;)
    Buon Divertimento
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti: