1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che genere è sta musica? satanica? non si strappano la gola?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 18 Giugno 2009.

1. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io parlo di Metal, distrutto da Pantera e soci negli anni 90!
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    i Pantera e soci (deduco Machine Head delle origini e Sepultura del periodo Chaos A.D. / Roots e Arise) sono 100% metal, scuola new thrash primi anni 90...
    ti prego spiegami come dischi come Cowboys From Hell, Far Beyond Driven e Vulgar Display Of Power abbiano ucciso il metal... la scena metal è stata stroncata dal Grunge e nello stesso periodo furono proprio le band sopra citate a mantenere alta la bandiera (assieme alla nascita della scena scandinava)
  4. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono perfettamente d'accordo, ora è da un pò che non seguo più costantemente il genere ma fino a non molto tempo fà seguivo molto la scena estrema metal (vuoi black tipo Taake,Gorgoroth ecc.., vuoi brutal, grind tipo CC, Disgorge, Mortician, Lividity, Brodequin per capirci) eppure non ho mai immolato/mangiato nessuno :D !! poi sinceramente tutti i discorsi che ho letto a proposito di come possano essere stati partoriti testi del genere..Non c'è bisogno di essere degli psicopatici! prendi per esempio i Gorerotted che hanno testi pari se non peggiori (cito F**k Your A**s with a broken glass) il tutto nasce da un gruppo di amici che passano serate a guardarsi film horror splatter di serie B e decidono di fare un gruppo assieme per divertirsi scrivendo testi ispirati a questi film (estremizzando anche)..ma il tutto è ironico ed esagerato! Poi personalmente parlando da "vecchio" fan anche dei Cannibal Corpse i testi li prendevo come qualcosa di ironico ciò che più mi colpiva era la tecnica di alcuni membri del gruppo.
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    beh questo è sicuro, anche se su certe cose poco da fraintendere...
    credo che nella maggior parte dei casi ognuno di noi prenda un testo a modo suo, solitamente nella tendenza ad impersonificarsi (anche quando non c'entriamo niente) nella storia raccontata, però in alcuni casi questo non è possibile, come, credo io, per necropedophile...
    il testo è quello, è chiaro, c'è poco da pensarci e (spero) poco da immedesimarsi...;)
    ok allora adesso è tutto chiaro..non sono malati, ma alzano troppo il gomito quando sono in compagnia!!!:asd:
    scherzo, però appunto, se è la tecnica ad interessare ok, ma il testo secondo me potrebbe tranquillamente non esserci, anche perchè non lo vedo molto ironico...
    insomma potrei sbagliarmi, ma secondo me i fan del genere se li cagano molto poco questi testi, altro buon motivo per evitare di scrivere porcate così...;)
  6. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahahaha bhè cmq si personalmente parlando non seguivo / seguo (ora di meno come già detto) questo genere per i testi.. a livello di tecnica si i Cannibal Corpse non sono niente male come chitarre e basso (dato che suonavo il basso ero molto impressionato da Alex Webster..preciso pulito e molto veloce)
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarebbe più piacevole ascoltare un gruppo di cani abbaiare al canile che sentire sta roba...
  8. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono i Caninus :D