1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che fine hanno fatto le firme?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da maximusmp, 3 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maximusmp

maximusmp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho usato il search ma nn ho trovato nulla... che fine hanno fatto le signatures e la possibilità di metterne una? E' successo come a dicembre 2007?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Come è già stato spiegato innumerevoli volte, le firme sono state disattivate. Non chiedete quando torneranno perchè non è neanche certo che ciò avverrà.
  3. maximusmp

maximusmp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie... comunque vorrei sapere dove e quando è stato spiegato dato che 1 mese fa erano abilitate...
    Bello, un forum senza firme...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E già sono le firme che fanno un forum.. mah..
    Ultima modifica: 3 Agosto 2008
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Le firme sono disabilitate da quasi un anno: http://forum.console-tribe.com/avvi...tures-disabilitate-temporaneamente-47046.html

Però, bello sapere che un giudizio sulla qualità di un forum e dei suoi servizi derivi esclusivamente dalla assenza di una funzione della quale, ci tengo a precisarlo, si è abusato sino all'inverosimile, costringendo talvolta alcuni membri dello staff a fare vere e proprie randellate per togliere dalle 15 alle 20 signatures al giorno, segno che l'utente medio che ci segue, da buon italiano, se ne strafrega delle regole.
    Se le firme sono state disabilitate non è solo ed esclusivamente per allegerire il carico del server, ma anche perchè non è umanamente concepibile dover arrivare a richiamare decine di volte l'utenza ed invitarla al rispetto del regolamento

Justme ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Chiudo prima che si cada nel ridicolo. Se hai voglia di continuare ci sono altri threads trattanti la questione delle firme.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.