1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che fine ha fatto la nostra Information Bar?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Ziel van brand, 11 Ottobre 2009.

1. ciao a tutti,
    come da titolo: perchè nell'account JAP e USA l'information bar introdotta con fw 3.00 contiene effettivamente delle notizie, e quello europeo no?
    non siamo degni di tale servizio o hanno bisogno di più tempo per tradurre le notizie nelle migliaia di lingue parlate in europa?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che da noi adesso il What's New l'ha completamente sostituita...
  3. anche gli altri account hanno il what's new, ma hanno anche l'information bar
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lo so lo so, infatti ho scritto "da noi". Forse è che siccome in Europa ci sono tante lingue è più difficile...
  5. ma invece si sa qualcosa con certezza?
    non serve assolutamente a niente, ma essere sempre gli ultimi, rompe un pochino.