1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che fine ha fatto il vecchio psp tribe forum!?

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da BestBrd, 10 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BestBrd

    BestBrd Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ma che fine ha fatto in nostro amato psp tribe??cioè perche adesso non date piu supporto al modding,o all'istallazione di nuovi cf?
    allora che senzo ha il forum...se è stato proprio creato per il modding e per confrontarci sugli ultimi homebrew?ormai non ha piu senso rimanere iscritto a questo forum...tanto non c'è piu di cosa parlare!!!


    vergogna psp tribe...mi iscrivero a ******** a questo punto....:cry:

    mi mancherete
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per cancellare il tuo account devi inviare un' email al seguente indirizzo di pota elettronica abuse@console-tribe.com la richiesta sarà considerata valida solamente se sarà tata inviata dallo stesso indirizzo email legato all' account.
    Dopo una cancellazione non sarà garantita la possibilità di riregistrarsi
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certo che con 18 messaggi eri un assiduo frequentatore ed hai contribuito molto al forum.

    Ma vergognati tu, che non avrai fatto altro che lurkare e ora ci vuoi anche fare la morale.

    I motivi del cambiamento di rotta sono stati spiegati più volte, ma non mi aspetto certo che tu li comprenda.

    Detto questo, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.