1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che fine ha fatto EYE PET?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zuppamann, 29 Maggio 2009.

1. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Se ricordate nello scorso E3 si era parlato di questo, che non era un vero e proprio gioco, ma una sorta di simulazione di animale domestico con cui si poteva interagire tramite la PsEye.

Beh, io lo attendevo con ansia, ma... che fine ha fatto? Qualcuno ne sa qualcosa?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In effetti me lo chiedo anche io. Secondo me è ancora in sviluppo.
    Se non ne diranno niente all'E3 temo l'abbiano cassato! :(
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se non ricordo male avevano parlato di 2010....
  4. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Su Playstation.com dicono che è atteso per la fine del 2009......c'è ancora speranza XD
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  5. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'anno scorso fu presentato a Lipsia, non all'E3. Comunque dal video mi era sembrato carino, ma poi non se ne è saputo più nulla (tra l'altro non fa parte neanche della line-up Sony per l'E3).
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Madò è vero! Lo attendo sarà molto carino...spero che esca presto...:)
  7. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    sul psn è stato rilasciato un nuovo video!!!quindi di sicuro uscirà!!!
  8. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nicolas Doucet, producer di EyePet, rilascia qualche dichiarazione in merito al social game che sfrutta le potenzialità della PlayStation Eye. La critica dell'E3 lo ha definito il gioco più adorabile che è presente alla fiera americana e soprattutto uno dei più ingegnosi. In pratica è possibile giocare con un esserino peloso nel proprio salone, dargli da mangiare, vestirlo e fare ogni tipo di attività. Inoltre sarà possibile accarezzarlo virtualmente e farlo giocare con oggetti reali. . Con il gioco verranno fornite delle carte che visualizzate dalla PS Eye creeranno dei giochi che il Pet utilizzerà a dovere ponendo quindi degli obbiettivi, ossia con il trampolino sarà necessario eseguire un certo numero di rimbalzi per sbloccare un altro giocattolo. Ovviamente le sfide per intrattenere il nostro amico saranno molteplici e mai banali. Interessante è anche la creazione di oggetti personalizzati tramite un disegno su un foglio di carta bianco che la PS Eye acquisisce e lo crea in maniera digitale tale da metterlo a disposizione al nostro simpatico amico.
    Questo gioco è ovviamente mirato ai giovani player o a famiglie che vogliono regalarsi dei simpatici momenti di svago. All'E3 ha attirato molta attenzione
  9. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ottimo, speriamo sia ad un prezzo ragionevole, o direttamente scaricabile dallo store;)
  10. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso sia scaricabile dallo store
    se leggi il mio post sopra infatti c'è scritto e cito
    'Con il gioco verranno fornite delle carte che visualizzate dalla PS Eye creeranno dei giochi che il Pet utilizzerà a dovere ponendo quindi degli obbiettivi, ossia con il trampolino sarà necessario eseguire un certo numero di rimbalzi per sbloccare un altro giocattolo'
  11. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Caspita ciò vuol dire che rischiamo di vederlo sullo scaffale a 50 euro:cry:
    Speriamo abbia un prezzo ragionevole tipo...........25 euro( che sono un botto)
    Cmq nessuno ha detto che si sia visto qualcosa all'E3, come mai?
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    25 euro?:asd:70, come tutti gli altri giochi piuttosto.

All'E3 non l'hanno mostrato, ma è disponibile un trailer in 1080p nello spazio dedicato alla conferenza del PS Store;)
  13. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ---preso in rete---
    SONY ha publicato sul suo canale ufficiale il nuovo trailer di EyePet. Non è ancora la bomba che SONY ha promesso. In questo nuovo filmato vengono mostrate le caratteristiche principali del titolo come il riconoscimento del movimento, la interazione con gli oggetti e la possibilità di muovere le creazioni disegnate su un foglio.
    Il primo vero titolo che sfrutta appieno le potenzialità della telecamera PlayStation Eye ? Probabilmente si.

EyePet trailer esteso dell'E3 2009

Il titolo è in arrivo questo Autunno 2009 solo su PlayStation 3.

sito ufficiale http://it.playstation.com/games-media/news/articles/detail/item119230/EyePet/
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Questa cosa che riconosce i disegni la trovo un pò strana :asd: cioè se io disegno "forme particolari" che esce? :rotfl:
  15. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    penso che per i disegni ci sarà una gamma di forme predefinite che puoi riprodurre... altrimenti non vedo come faccia a riconoscere le tre parti dell'aeroplanino mostrato nel vide, certo che mi pare prorpio un gioco carino e rilassante, ma che probabilmente non vale la spesa piena..