1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che fine fanno i temi e le immagini giocatore comprate dal MP ...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da andreotti, 26 Settembre 2008.

1. andreotti

andreotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...con l'arrivo della nuova dashboard???

Supponiamo che io ho 5 temi per cui ho speso tot. punti , con l'aggiornamento mi pare di capire che i temi vanno a farsi benedire perchè la dashboard nuova ha una struttura diversa tridimensionale...

ci sarà un rimborso punti? o una classica fregatura?
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto mi chiedo perchè vengano fatte domande su cose che è evidente che non si possono sapere, dato che 'sta benedetta dash ancora non è uscita...

in ogni caso, se non vado errato, si avrà la possibilità di mantenere il vecchio aspetto grafico.

tra l'altro non vedo perchè le immagini di sfondo attuali non possano essere applicate anche ad una dash tridimensionale.
  3. andreotti

andreotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bè...scusa tanto...le immagini del giocatore vengono già segate a prescindere,perchè ora ci sono i pupazzetti che sostituiscono le immagini...e quindi prevedo già un sacco di utenti che si lamenteranno per aver speso degli MP inutilmente (e io sono tra questi)...

In secondo luogo , la nuova dashboard oltre ad essere tridimensionale è piu' interattiva mentre la vecchia era basata su schede (giochi,multimedia,etc...) . Quindi il format del tema mi sa proprio che è diverso...ergo,altri MP spesi inutilmente...

Ora...se è possibile rimanere con la dashboard vecchia , mantenendo gli aggiornamenti OK...ma se bisogna perforza cambiare anke la grafica,allora credo sia piu' corretto ricaricare ogni utente degli MP persi...
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è che non penso che alla MS abbiano bisogno di gabbare così EVIDENTEMENTE le persone, tutto qui

vedremo, per ora non si sa ancora niente
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    per i temi l'integrazione è sicura, ne si parlava in un altro thread...

per le immagini giocatore lo spazio rimane, credo che tu potrai decidere se mettere l'immagine del tuo avatar oppure lasciare un immagine giocatore normale, se nn fosse così vedrai che MS avrà soluzioni in merito, non è certo l'ultima arrivata e sulla sua assistenza/gestione cliente non le si può dire proprio nulla....

proprio bello quando le persone nn sanno le cose e criticano a priori..... eh già.....
    Ultima modifica: 26 Settembre 2008
  6. andreotti

andreotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie delle risposte,ma piano con i pregiudizi...chi cavolo ha criticato?? ho solo reso noto un mio dubbio...