1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che differenza c'e'??

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Kokketto, 7 Ottobre 2007.

1. Kokketto

Kokketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi
    sono il felice possessore di una xbox ( Non 360) chip e software modded. Ci faccio di tutto: collegata in rete, vado su internet, ci ascolto musica, dvx dvd e foto grazie ad una bellissima versione di Dashboard di Lorenz ( credo sia Evox Wizard 3.0) con un mediaplayer che e' eccezionale, e infine gli ho sostituto l'hard disk con uno da 250 gb....adesso sono in procinto di acquistare la nuova, cioe' la 360. La domanda e':
    Ci posso fare le stesse cose?? e cosa devo fare per avere gli stessi risultati??
    L'Hard Disk e' sostituibile con uno piu' grande e se si' che tipo di interfaccia monta???
    So che vi chiedo parecchie cose, ma so ancghe di essere capitato nel posto giusto!
    Grazie a tutti anticipatamente!
  2. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ora nada, ma stanno lavorando a un dash hacked....vedremo l'evolversi delle cose
  3. Kokketto

Kokketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e quindi allo stato dei fatti....non ci posso fare nulla di quello che ci faccio con la vecchia??? io sapevo che comunque avesse un mediacenter.....
  4. devil ghido

devil ghido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apparte la sostituzione dell'hard disk mi pare che tutte le altre cose che hai chiesto si posano fare
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    il mediacenter c'e' ma se vuoi vedere i dvix devi per forza vederli in streaming da pc usando un programma tipo tversity
  6. Kokketto

Kokketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che cosa strana!!! cioe' non posso vedere i divx in locale??? tipo da un dvd o dall'hard disk ???
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    no............
  8. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per fare quello che faceva la vecchia xbox1, a patto che sia una cosa utile, ci vorrà ancora un po' di tempo, e non abbiamo nemmeno la certezza che accada.
  9. Project Zero

Project Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si infatti...i controlli sono severi...non sò se si potranno fare le modifiche che si sono fatte sulla xbox1
  10. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma soprattutto chi si guarderebbe un Divx con una console che scalda tipo fissione nucleare, quando con 30 € ti prendi un lettore multimediale da tavolo, silenzioso e che non funge anche da termosifone?

Guardare foto e ascoltare musica puoi farlo, tramite la connessione usb delle periferiche corrispettive.
  11. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti anche a livello di consumi energetici non credo sia il top!