1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che cuffie mi consigliate a un prezzo modico?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da diabloxxl, 14 Maggio 2012.

  1. diabloxxl

    diabloxxl Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve sono in procinto di prendermi un paio di cuffie per la ps3 ma sono indeciso su quali prendere. Quali sono le migliori? Consigliatemi.
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  3. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    io le ho e sono ideali se non cerchi qualità audio altissima ma comodità. non ti aspettare la stessa qualità delle classiche col cavo. se posso consigliarti , buttati su cuffie con cavo dedicate all'home-cinema che costano meno rispetto alle portatili ; oppure se vuoi portartele dietro (tipo ipod e simili) devi andare su modelli meno ingombranti; per esempio io sono andato sulle AE2 della Bose e ho acquistato il cavo prolunga per usarle anche per l'home cinema che reputo ottime soprattutto per la praticità . però in questo ambito dipende molto dalle tue esigenze; le soluzioni sono praticamente illimitate ...
  4. diabloxxl

    diabloxxl Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    praticamente tra cavo e wirless mi consigliate sempre il cavo? Ma per quale motivo?
  5. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    no io non ti consiglio sempre il cavo; se prediligi la comodità alla qualità audio pura ti consiglio il wireless .se ci tieni particolarmente alla qualità audio vai di cavo. Poi ovviamente fanno anche cuffie senza fili con qualità molto alta a prezzi altissimi (4/500E) però a mio parere il gioco non vale la candela.
  6. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    le cuffie originali PS3 no?? però devi farle arrivre dagli USA. Mi pare ti verrebbero a costare sui 110 euro circa. Ma hanno anche l'auricolare incorporato. Su Youtube ne trovi a bizzeffe di recensioni!!

    dimenticavo: sono 7.1 virtuale.
  7. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    io non le conosco;ma la vedo dura a 110 spedite con chip interno di simulazione del 7.1. se fosse veramente così le prendo subito. come si chiamano?
  8. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    sono le sony wireless stereo headset le trovi anche in italia tranquillamente io le ho prese dal gamestop a 100 euro ma su siti come amazon e simili magari risparmi anche qualche euro ... ovviamente ce ne sono di migliori ma come rapporto qualità prezzo sono ottime. Cmq se non hai urgenza di prenderle in autunno escono quelle nuove con qualche chicca in più le sony pulse wireless stereo headset e costeranno circa 120/150 euro
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012