1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che bello il verde

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Latios89, 10 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Latios89

Latios89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1) HO installato linux Yellow dog e seguendo le istruzioni Terrasoft sono tranquillamente passato alla modalità grafica: ho una tv CRT ma comunque si vede il sistema, solo che è tutto verde: come mai?

2) La procedure di cui si parla nel topic in evidenza per trasferire file come si può utilizzare nella modalità grafica? Senza usare la linea di comando, intendo!
    Grazie per la pazienza!
    Automerged Message for DoublePosting
    HO risolto: bisogna usare il cavo composito RGB, non scart. Magari si può fare qualcosa per fare in modo che vada bene anche con scart?
  2. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Forse si,ma hai sbagliato titolo.
    correggi prima che intervengano i mod
  3. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Troppo tardi! Datti una riletta al regolamento.
    I titoli dei post devono riassumere il problema, non devono essere sensazionalisti per attirare visite.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.