1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chat vocale sulla Wii?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 15 Dicembre 2007.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    La Nintendo Wii ora come ora è l'unica console sprovvista di Chat vocale per l'online. Ciò è molto stressante per i giocatori che bazzicano parecchio tempo sui giochi provvisti di WiFi-Connection sfruttando la modalità online.

    Reggie Fils-Aime, Chief Operating Officer e presidente di Nintendo of America, in una conferenza della Nintendo avvenuta la mattina del 14 Dicembre, ha affermato che la Wii ha sicuramente tutte le carte in regola per avere la chat vocale online. Nintendo, infatti, tramite aggiornamenti del Firmware potrebbe benissimo creare un sistema di chat vocale. L'unica cosa che manca, ad oggi, è una periferica che renda possibile l'uso di tale chat.

    Inoltre ha aggiunto che, visto che la registrazione vocale è già presente sul Nintendo DS, non ci sarebbe da stupirsi se tale feature venisse implementata anche sulla Wii, cosa che sicuramente sarebbe molto gradita a tutti gli Online-gamer.
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    bellino... e la periferica non mi pare complicata... un bell'auricolare bluetooth e via! :D