1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chat privata e chat globale

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da reme, 23 Gennaio 2006.

1. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho il seguente problema e spero che qualcuno sappia come posso risolverlo...
    Io e un mio carissimo amico ambedue possessori di 360 riusciamo a creare una chat privata che funziona perfettamente, sia su dashboard che su game (attualmente solo perfect dark zero, l'unico che abbiamo in comune)...ora il problema si manifesta proprio con il gioco on-line infatti se cessiamo la chat priivata in modo da chattare insieme a tutti gli altri parteipanti della partita in live il risultato è che io sento tutti tranne lui e lui sente tutti tranne me.

La cosa è successa più volte, abbiamo più volte riavviato e ci siam opiù volte trovati nella stessa partita senza mai avere avviato una chat privata prima....

Che si fa???? qualcuno ha qualche idea a riguardo, è assurdo perche se chatto con lui non posso parlare con gli altri se se parlo con gli altri non chatto con lui....boh :dho: