1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Championship Manager 5 nel 2005?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Ottobre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il titolo di Eidos, conosciuto nel nostro paese con il nome di Scudetto, potrebbe mancare anche l'appuntamento natalizio.


    Dando credito alle tante voci circolate nei giorni scorsi, Eidos ha confermato ufficialmente che Championship Manager 5 non riuscirà a rispettare la data di pubblicazione precedentemente fissava, che lo avrebbe visto raggiungere i negozi entro la fine di ottobre.

    Eidos ha inoltre fatto sapere di essere duramente al lavoro per garantire al gioco una pubblicazione prima del Natale anche se, stando alle prime previsioni, è più probabile che il nuovo episodio della serie raggiunga i negozi solo con i primi giorni del 2005. Per contro, le versioni Xbox e PlayStation 2 del titolo rimangono attese per la prossima primavera, con una separata versione online di Championship Manager a seguire.

    Una notizia che facilita il compito di Sega, Sports Interactive e del suo Football Manager 2005, atteso per novembre, ma che getta ulteriori ombre sul futuro di Eidos: il valore delle azioni ha perso nuovi punti con questo annuncio e la stessa società conferma di essere ancora in trattativa per una futura vendita della compagnia.