1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Champions League FIFA10 unofficial

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da Luca 92, 29 Ottobre 2009.

  1. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa Mia
    Spero che questo link sia al di fuori dei "divieti" imposti dal regolamento. Organizzo torneo di FIFA10 chiamato "FIFA10 CHAMPIONS LEAGUE", 32 posti disponibile + 2-3 riserve. Regole ufficiali champions league.
    Se volete iscrivervi cliccate su questo link: http://fifa10championsleague.forumfree.net/ (il forum è stato creato da me solo ed esclusivamente per questo torneo quindi non è spam)
  2. nattino

    nattino Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    mi sono iscritto, sono in trepidazione :)
  3. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ciao! io parteciperei volentieri...e se vuoi ti aiuto anche a organizzare visto che ho parecchi amici che giocherebbero...però ti conviene chiedere una sezione apposita nel forum che è più comoda,e sopratutto più visibile;)