1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CF su PSP Slim: è possibile?

Discussion in 'PSP General Chat' started by alecksander, Oct 7, 2007.

1. alecksander

alecksander Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    piacere, mi chiamo Alessandro.
    Spero di scrivere nel posto giusto, avrei bisogno di un consiglio. Da oggi pomeriggio sto leggendo qui e la forum sulla psp non ho ben capito se sulla psp slim si posson mettere i custom firmware o no.
    Vi spiego la mia "necessità": io voglio prendermi una psp per il prossimo FF7 e non sono un grande "smanettone" e quindi se fosse impossibile customizzarla non mi creerebbe un grande dispiacere anche se il poter "giocare" con la console mi "attizza"...a me interesserebbe dire, provare, i giochi per poi comprarli in vers localizzata.
    Voi che mi consigliate? e in definitiva la psp slim è o non è "bloccata" sul firmware ufficiale? (se serve posso procurarmi una psp fat per il pandora)
    Grazie
    Ciao
    Alessandro
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Faccio finta di non aver capito.
    ....
    L'unico modo per provare un gioco prima di comprarlo è giocare a una delle (pochissime) demo disponibili sul sito ufficiale della PSP.
    Comunque si, è possibile installare custom firmware su PSP Slim.
    Ti do un consiglio: dai una bella lettura al regolamento, che da quel che vedo due concetti non ti sono tanto chiari. (Titolo inadeguato e Warez)
    La prossima volta usa il tasto search.
  3. <<matti

<<matti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si nn ti proccupare la tua psp e customizzabile..
    OT:e sei stato fortunato che era di buon umore
  4. alecksander

alecksander Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ...per questi due imperdonabili errori andando contro il regolamento.
    Chiedo che venga cancellato questo mio topic per poi poterne riaprire uno in "regola".
    Scusate ancora.