1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cf 5.02

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nicola ù bares, 22 Marzo 2009.

1. nicola ù bares

nicola ù bares Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve....ho letto da qualche parte che il pops del cf 5.02 è di nuovo funzionante però appena metto un gioco della ps1 (ovviamente trasformato)non mi parte (tipo final fantasy 8,faccio nuova partita o carica e poi buio totale non succede più nulla).non è che devo fare qualche procedimento per farli funzionare?:???:

PS:se questa discussione è gia presente chiedo scusa...anche perche non ho tutto il tempo per vedere tutte le discussioni che ci sono.
  2. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non mi fido tanto del 5.02, ti conviene downgradare al cf 5.00 M33-6. Usa il recovery flasher
  3. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda... ank'io ho dei problemi cn i gioki della PS1. Ho un CF 5.00 m33... Ad esempio, un gioko ke a me PROPRIO NN VA è Dino Crisis... T saluto!
  4. imported_roby65

imported_roby65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' perchè alcuni giochi hanno bisogno di un procedimento particolare per giocarci, tra cui quelli piu difficili sono final fantasy e dino crisis....bisogna usare dei codici speciali, e per ff8 bisogna usare il pops 3.71 xke altrimenti appena fa un filmato si blocca