1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cf 3.52-4 giochi psx

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da BlackCat, 7 Settembre 2007.

1. BlackCat

BlackCat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho provato a cercare co tasto search per un sacco di tempo ma non ho trovato nulla...solo riferimenti ad altri cf o a come realizzare le iso..io ho seguito una di queste quide e ho creato la iso di vagrant story, (quindi ho un file keys.bin e uno eboot.pbp) ma dove devo metterli? ho provato nella cartella GAME e GAME150 ma non me li vede...
  2. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi fare una cartella col nome del gioco in questo caso vagrant story, dentro ci metti tt i file in questione il key ebot e poi la copi nella cartella GAME a me cosi me li a visti solo un problema io ho provato con il primo gta ma carica fino a + della meta poi mi si blocca... forse ho fatto male io liso bho
  3. MKbis

MKbis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Crea il backup con clonecd e poi converti il tutto con icetea 1.3 compressione 9. Funziona alla perfezione e non serve il keys.bin. Le iso vanno messe dentrro una cartella col nome del gioco dentro GAme
  4. BlackCat

BlackCat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto dq ualche parte che alcuni giochi necessitano qualcosa tipo "il passaggio da PAL A NTSC" che vuol dire?
  5. MKbis

MKbis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che sia diverso il framerate da pal a ntsc (che sarebbero versione europea=pal, americana giappones=ntsc). Devi convertirli (quelli segnati da convertire nella lista di compatibilità) con pal2ntsc, dovrebbe esserci nell'area download del forum.