1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CES 07] Svelati i segreti dell' IPTV su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 8 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Robbie Bach ha annunciato al CES di Las Vegas che l'IPTV molto probabilmente approderà su Xbox 360 entro fine anno.

L' IPTV sarà una valida alternativa alla TV via satellite, via etere o via cavo: ci permetterà di visionare numerosi canali TV e altresì di richiedere la visione di programmi o film specifici in qualsiasi momento, grazie alla console, attraverso lo streaming video.
    Il tutto potrà essere accompagnato da alcune funzioni già presenti nella 360, come le sessioni di chat durante la visione di un film.
    Speriamo che tale miraggio possa approdare anche da noi in Italia e che non rimanga un'esclusiva USA, come l'attuale Video Marketplace.

Purtroppo le informazioni date sono piuttosto generiche e frammentarie: ancora non si conosce nulla di preciso. Vi terremo informati a riguardo.

Ecco alcune immagini:

2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Maledetto nanerottolo... doveva parlare!
  3. imported_FoxCt

imported_FoxCt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A dir poco fenomenale!
    Mi sembra un po' quello che succede col Media Center quando ti vedi la TV di Alice o le Altri TV in streaming.
    Spero che in italia venga implementata, ma sono sicuro che la domanda sarà così bassa da scoraggiare gli investimenti in queste piattaforme.
    Cmq l'idea di una consolle a 360 gradi (cioè non solo videogiochi ma anche tv) mi piace un sacco... e per di più televisione potenzialmente in HD!
    Bello Bello Bello!

Ora vi chiedo una cosa... Se mi apro un account live Americano anzichè italiano posso usufruire del video market place? E cosa contiene di nuovo?

Ciao dal Fox.
  4. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto gratis? basta un abb gold e connessione internet?
  5. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottime notizie... :D
  6. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa nienete per quando sarà accessibile il video di marketplace..???