1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Certificazioni linux

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DarkFury, 20 Marzo 2005.

1. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un parere. Vicino casa mia fanno un corso in parte sovvenzionato dalla Regione, per prepararsi alla certificazione CompTia Linux+ (amministrazione di server linux).
    Premetto che a me non serve la certificazione, ma vorrei piuttosto imparare qualcosa in più su come si amministrano i server (volevo cominciare da linux per poi eventuamente passare anche a winzoz).
    Facendo qualche ricerca su internet ho letto che la certificazione CompTia Linux+ è una mezza fregatura, che nessuno la conosce e che soprattutto ti insegna poco e niente.
    In effetti il corso dura solo 60 ore (in altri posti ho visto corsi analoghi, ma che non preparano per nessuna certificazione) che durano almeno 72 ore.
    Che ne pensate? Qualcuno ha preso la certificazione CompTia Linux+?
    Insomma datemi i vostri pareri! Grazie! :D