1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Xperia Arc S

Discussione in 'Cerco' iniziata da Bahamut Zero, 23 Agosto 2012.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Ciao ragazzi, cerco il bellissimo smartphone Sony Ericcsson Xperia Arc S.
    Se qualcuno ce l'ha e vuole venderlo sono qui a valutare, è un po' che mi sto guardando attorno.
    Si trova online nuovo a 240 in media, quindi a buon intenditor... :)

Eventuale wii per scambio, se foste interessati ;-D
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    era in offerta a 199 pochi giorni fa in una grande catena, non so quanto ti convenga prenderlo usato a meno di non trovarlo a tipo 120 ;)
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    lo so bene, infatti da lì arriva la scimmia; però l'offerta andava dal 2 al 14 agosto, ed il 3 i telefoni erano finiti. Molti di quelli ora sono in vendita su ebay, ma a prezzi anche pari al nuovo in negozio. E gente che non ha feedback, che vuole solo il bonifico, che vuole la ricarica postepay.. No grazie. Almeno se devo ricaricare uno qui del Tribe sono più propenso a fidarmi ;-)
    A pinsicchio piace questo elemento.