1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox360 nuova/usata basta che abbia kernel exploitabile

Discussione in 'Cerco' iniziata da imported_Geremia, 27 Luglio 2007.

1. imported_Geremia

imported_Geremia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco una xbox360 nuova/usata/rotta3lucirosse, pro o core, con o senza pad/alimentatore/cavi/hd.....l'unica cosa importante è che non abbia kernel/dashboard piu recente della versione 4548 (e il lettore dvd funzionante con relativa key), nel caso sia nuova mai aperta allora dove essere fabbricata nel 2006 (finestrella sulla scatola permette di leggere l'adesivo sulla console senza aprirla).
    Nel caso sia morta con el 3 luci rosse e non si sappia la versione del kernel, diciamo che non deve essere stata connessa a live dopo gennaio/febbraio 2007 e che non abbia giocato a giochi usciti dopo febbraio/marzo 2007.

Preferenze:
    - spendere meno possibile
    - nuova mai accesa fabbricata 2006 (non refurbished), non so, magari qualcuno ha bisogno di alimentatore, pad, hd....magari trova una premium in offerta in qualche centro commerciale e a me vende solo la console.

Grazie
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ne ho una nuova (solo aperta per verificare il modello del lettore) di quelle che erano in bundle con motoGP 06 (che era quasi sempre fallato) la versione di dashboard di vede dal menù?
  3. imported_Geremia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per controllare la versione di dash e kernel che hai a bordo, vai su sistema - impostazioni console - informazioni sistema

in fondo ci saranno un po di sigle, deve essere qualscosa tipo

D:2.0.4548.0 - K:2.0.4548.0 o inferiore
  4. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    2.0.2441.0 (dashboard e kernel)

ti basta aggiornare alla 4548 e via di linux...
  5. imported_Geremia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, la versione sarebbe ok, quanto chiedi? vendi la sola console o anche gli accessori (pad, alim, hd, vavi...)?
  6. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E una pro completa, comunque ce l'ho in rimanenza (le avevo prese in una promozione) posso dartela a 290€ +s.s.

Ho aperto la console solo per vedere il lettore, tanto che per vedere la versione della dashboard ho dovuto mettere i settaggi iniziali.

Qualora ti interessi spendere meno ho anche una core nuova con arcade unplugged (anche quella in rimanenza) a 230€ +s.s. che dovrebbe avere una dashboard vecchia.
  7. imported_Geremia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetto qualche gg per vedere se riesco a trovare console nuda e cruda e ti faccio sapere
  8. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    200€ la sola console (quella pro).