1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco XBOX360 mod+ban

Discussione in 'Cerco' iniziata da benny15, 29 Gennaio 2008.

1. benny15

benny15 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi cerco un xbox 360 modificata e bannata ma in buone condizioni e funzionante...ovviamente FALCON!!!
    Se qualcuno c'è mi dica il prezzo:) :)
  2. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    io la do via per acquistare una PS3. comunque la mia ha:
    Console bianca XBOX360 PRO + hard disk 20gb + modifica flash bios + NON BANNATA + 2 joypad wireless + cavetteria alimentazione cavo scart tv e hdmi + batterie ricaricabili per joypad tramite usb di xbox360 + cuffia + ventola intercooler niko per raffreddamento + 2 anni garanzia di (dove ho effettuato la mod) CONSOLE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CONSOLE NON E MAI AFFETTA DAI LED ROSSI è la falcon con alimentatore da 203W di output. la vendo 390€ compresa spedizione pacco celere 1 assicurato. fammi sapere trattabili contattmi a psp-srl@libero.it
    edit by staff
    vietato link shop e vendita di materiale warez