1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox360 jasper!!

Discussione in 'Cerco' iniziata da Alexy, 8 Maggio 2011.

1. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Ciao ragazzi!, dopo appena un anno di onorato servizio la mia xbox360 mi ha dato il due di picche e mi ha regalato un bel RROD :asd:. Sono quindi alla ricerca di una console xbox360 con motherboard jasper v2 in modo da fugare ogni eventuale ricaduta nei led rossi. Prezzi ragionevolmente bassi. Va bene anche senza controller né (soprattutto) hard disk, mi basta il mio da 60gb. Fatevi sotto!!:D
  2. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    io ho una zephyr, mai nessun problema mi ha dato. Se ti puo' interessare c'è l'annuncio sul mercatino!
  3. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    @lusio: ti ringrazio, ma per ora preferirei trovarne una jasper. Puoi però lo stesso linkarmi il thread che anche con la ricerca non l'ho trovato ;)
  4. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14