1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco XBOX!

Discussione in 'Cerco' iniziata da mister_birra, 26 Febbraio 2006.

1. mister_birra

mister_birra Guest

ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando una XBOX + 2 o più PAD + uno o più giochi multiplayer.

gli oggetti in neretto sono obbligatori:rolleyes: , per i giochi potrei comprare ad esempio PES 4 o 5, halo, un gioco di lotta oppure di corse...basta che il tutto non superi gli 80 euro (comunque trattabili)

mi raccomando, cerco persone SERIAMENTE disposte a vendermi SOLO quello che ho chiesto, nient'altro...visto che fino ad ora ho avuto a che fare con degli incompetenti :strano:
    rispondetemi pure via mp, oppure email o messenger: misterbirra@hotmail.it
  2. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovviamente non modificata vero? a quel prezzo farai già fatica a trovarla non modificata:D :D . se vuoi io ho una xbox modificata con 1 joypad e il gioco a 148 euro comprese ss
    se ti interessa dimmelo
    caio
  3. Mr.Fixit

Mr.Fixit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei di roma?
  4. mister_birra

mister_birra Guest

abito tra Ferrara e Bologna...
    moddata o meno non mi interessa, basta che ci sia quello che ho elencato...e comunque 148€ sono davvero troppi:strano:
  5. paolozx10

paolozx10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh non saprei una X + 2 Pad +.......se vuoi ne ho una non funzionante, i 2 Pad però vanno.....con 80€ ce la fai.......bah......
  6. DeadOne91

DeadOne91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o se vuoi ti vendo la mia a 100€con 2 jpad, halo 1, e splinter cell. se ci stai fammi sapere o col forum o con un'email a thebestone_1991@hotmail.it
    visto ke abito a Reggio Emilia quindi se anke vicino a me e se vuoi la vieni a prendere di persona o te la mando decidi tu poi alla fine
  7. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi ne ho una a 130€ spedizione compresa j+3, modificata xenofx, 1 pad s originale.
    Nuovissima, senza segni, prodotta nel 2005, lettore philips seconda generazione.completa di tutta la cavetteria originale.