1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Xbox perzzo modico

Discussione in 'Cerco' iniziata da ilBuonPinna, 8 Aprile 2006.

1. ilBuonPinna

ilBuonPinna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sto cercando una X a prezzo modico. Non importa se normale o moddata (preferirei non moddata) , senza alcun tipo di gioco e eventualmente anche senza pad. Ci vorrei fare degli esperimenti. Spero in un prezzo modico visto che ormai viene venduta a 99 euro nuova ( e non ditemi che racconto frottole, qui posto pure il link)
    http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=videogiochi&categoria=xBoxConsole&produto=10488573

Chi e' interessato mi faccia sapere
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non saranno frottole, ma perché non la compri lì?

Io non li ho mai sentiti dier, francamente non mi fido.
  3. ilBuonPinna

ilBuonPinna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fnac e' la + grande catena di centri commerciali in francia... fanno parte del gruppo PPR che si sono accaparrati + del 50% di gucci :mad: Ringraziamo la globalizzazione se le grandi ditte italiane passano in mano agli stranieri...

non la compro li perche spero di poterla prendere a meno usata... :D