1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox con mod chip

Discussione in 'Cerco' iniziata da Mordecay, 5 Febbraio 2005.

1. Mordecay

Mordecay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo cerco xbox usate/nuove modificate con almeno un controller e vari cavi.....ovviamento il prezzo deve essere onesto!
    Nuova e modificata la trovo a 200/180 ma la console sta a 140 (anche la crystal che ha 2 controller) e i chip stanno dai5 a 11 euro perciò!
    Sono di roma e preferisco pagare in contrasegno.
  2. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao se sei interessato ti posso offrire una xbox in perfette condizioni modificata cn akira 2,hard disk da 80 giga con tutto il software x renderla universale e cn 10 giochi all'interno tutta la cavetteria..l'unico problemuccio chiamiamolo cosi e' il joypad che nn c'e' ...se ti interessa te la posso dare a 185 euro!!!calcola che l'hard disk solo costa 65 euro!

se ti interessa fammi sapere cosi ci mettiamo daccordo ti lasci la mia e-mail:

francy587@virgilio.it
  3. Mordecay

Mordecay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che io dell'hd da 80 non ci faccio nulla, i programmi me li mettevo da solo :( ....il controller sta 35 euro....se levi quello al prezzo 185 O_O .....non ti interessa un n64?
    Fammi sapere ciaz!
  4. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ascolta io nell'hd ti ci metto ben 15 giochi..cioe nn so se rendo l'idea!15 GIOCHI!!!!x il joypad ti posso levare 20 euro perche io lo prendo tanto se no metto il joypad èpero arriva a 205 come vuoi tu....fammi sapere...

p.d. il nientendo nn m iinteressa!!!
  5. Mordecay

Mordecay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma quali giochi?...del tipo halo 1 quando ci sono i seguiti?...a 160 ss incluse?....poi senza controller come gioco?^...dovrò prenderne uno che sta sui 3x.....curiosità, che lettore monta?
  6. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giochi passati???? allora: NFSU2; HALO2;PES4;FABLE; BURNOUT 3 TAKEDOW; FIFA 2005; OUTRUN2;COLIN MC RAE 2005; HITMAN 3; GHOST RECON 2;NHL 2005..TI BASTANO COME TITOLI CMQ X MEI GIOCHI LI PUOISCEGLIERE TU IO NN HO PROBLEMI TANTO LI HO TUTTI ORIGINALI E TE LI PASSO SU HD!!!IN ITA ANCHE!FAI TU..GUARDA E VUOI CI POSSO METTERE IL JOYPAD E TI VIENE 200 FAMMI SAPERE + DI COSI NN POSSO AFRE CAPISCIMI...XBOX NUOVA 150 EURO MODIFICA 40 HARD DISK 55 EURO GIOCHI CONTROLLER : 25 EURO!!INSOMMA FAI TE MA UIO DI + DI COSI NN POSSO SCENDERE!
  7. Mordecay

Mordecay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se facciamo senza giochi :( ???
    40 euro la modifica! O_O!!!....il chip sta a 10 euro!
    Vabbhe come hai detto tu al massimo mi puoi levare 20 euro
    165 ss incluse vanno bene?...fammi sapre ciaz!
  8. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TI LASCIO LA MIA E-MAIL PARLIAMO LI IO SN TUTTA LA NOTTE E TTT IL GIORNO ON LINE!

FRANCY587@VIRGILIO.IT

TI ASPETTO CHE MI CONTATTI LI!ANCHE ORA
  9. Mordecay

Mordecay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai e-mail!
  10. Aries

Aries Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: