1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox communicator

Discussione in 'Cerco' iniziata da D@rkN!ght89, 10 Giugno 2005.

1. D@rkN!ght89

D@rkN!ght89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco un xbox communicator possibilmente nelle vicinanze di palermo
  2. diffidato87

diffidato87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io ho un xbox comunicato nuovo,incefalonato,usato soo per vedere se funzionava,e funziona perfettamente.sono di roma posso spedirtelo.fammi sapere
    ciao
  3. D@rkN!ght89

D@rkN!ght89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per favore mi dicipiù informazioni tipo prezzo, da quanto tempo l'hai, se è quello originale della microsoft e i metodi di pagamento.
    ti dico pima ho 16 anni quindi elimina tutte le varie carte di credito, non ho la postpay ecc...
    mi verrebbe più facile tipo pagare al postino o cose simili dove pao in contanti io ovviamente mi devi dire anche le spese di spedizione cmq questo è il minor problema
    grazie ciao
  4. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se vuoi te lo vendo mi paghi con bnifico bancario anticipato.
    per le mie credenziali:
    1)ero moderatore di questo forum
    2)su hwupgrade e ptuner ho venduto parecchia roba senza mai ricevere insulti e lamentele
    :p
  5. D@rkN!ght89

D@rkN!ght89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dimmi tutti i dettagli possibili e immaginabili tra cui quelli che ho chiesto prima
  6. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    penso che con 18 € spese di sped incluse si possa fare(se ti pare eccessivo ne riparliamo,anche se al di sotto )
    ti do il numero di conto ed i dati.mandi un adulto in banca afarmi un bnifico a quel numero di conto pari alla cifra pattuita.verifico il bonifico(dovrai pagare 2 € circa alla banca per il versamento) e spedisco .da 1 a 3 giorni(solitamente in2) ricevi.
    fammi sapere.
    p.s. è usato ma poco.l'ho comprato e ho smesso di giocare online.
    fammi sapere se ti va

se vuoi ti faccio e mando pure le foto e se quando arriva ti pare in condizioni inadatte me lo rimandi indietro e ti riverso i soldi.(chiaramnete mi avviseresti in tal caso e sopratutto non te lo tieni per due mesi dopo dichè torna indietro)