1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco xbox 360

Discussione in 'Cerco' iniziata da kaka89, 12 Maggio 2009.

1. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    cerco una xbox 360 con firmware xtreme 1.5,modello arcade,con tutti i cavi e nessun accessorio e che abbia l'hdmi...prezzo onesto...se vi riconoscete in questi requisiti contattatemi
  2. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una pro di ottobre 2007 ... non bannata con lettore benq modificato ixtreme 1.51... ti vendo console ,hd da 20 gb ,cavo component, alimentatore da 175W , pad wireless e le cuffie per andare in live...il prezzo è di €170 spedito in pacco celere 3... oppure €160 se la vieni a ritirare a bari... ovviamente ha l'uscita hdmi
  3. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una falcon rev2 del 2008 ovviamente mai riparata ecc,mod ixtreme 1.61 prezzo 170 con spedizione inclusa ,se sei interessato.............................
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    170 euro una console non è un pò caro?
    Comprende tutto?
  6. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa cisco fatti i tuoi conti,170 euro con la spedizione inclusa e tutti gli accessori penso che sia il suo prezzo,il thread è di cerco non di vendo quindi io posso fare la proposta che voglio.comunque regalagli te una console oppure vendigliela al prezzo che proponi tu,ma che sia completa di tutti gli accessorie col sigillo integro