1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Xbox 360

Discussione in 'Cerco' iniziata da imported_stefanolife, 7 Settembre 2006.

1. imported_stefanolife

imported_stefanolife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti... vorrei sapere a quanto potete offrirmi la vostra xbox 360, possibilmente versione pro.. fatemi sapere... grazie..
  2. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti posso offrire la mia.....
    vendo la versione pro (quindi quella ke preferisci tu: D ) + il cavo vga originale microsoft + un'altro pad wireless.......
    il tutto a 350 € + s.s.

se non ti interessa il cavo vga o l'altro pad o entrambi possiamo vedere ke cifra raggiungo x solo l'xbox.....

inoltre se ti interessa ho da vendere Dead or Alive 4, PGR 3 e Ghost Recon Advanced Warfighter.....

fammi sapere in qualunque caso.....
  3. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io se ti interessa ho una core alla quale è stato abbinato l'hard disk e sostituito il pad con uno di tipo wireless (quindi in sostanza è diventata una PRO) inoltre c'è il cavo vga e c'è anche a bordo un globe 360 nuovo di zecca (montato proprio per la vendita).

Questa viene 450€.

Poi ho una core normale con un pad singolo, e con la memory da 64mb, ed ovviamente con il globe 360 anche questa e viene 350€.

Le modifiche sono nuove, cioé apportate esclusivamente prima di essere messe in vendita (sono disponibili anche su ebay), per quanto riguarda le console sono in ottimo stato.

Ciao.

Ciao.
  4. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho una PRO version con lettore Samsung "il migliore sul mercato" resa universale con firmware hack v 3.4 (l'ultimo) !

in poche parole:

console 360
    HDD
    PAD wireless
    cuffia
    con lettore samsung universale!

350 euro

grpuffo@yahoo.it
  5. imported_SergioStyle

imported_SergioStyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    EDIT: non sono tollerate da regolamento le modifiche al firmware
    email / msn: sergiostyle@libero.it

Okkey, ho xbox 360 pro, anche limited edition x blue e completamente cromo (in italy non si trovano)